Facebook Marketing

Fai parte di un'associazione e hai una pagina Facebook?

Crei i post ma:

• raggiungono poche persone
  • ottieni pochi like (o nemmeno uno)
  • non ricevi nessun commento
  • messaggi con richieste d'informazione pari a zero

Immagino che avrai pensato :- Facebook non funziona!-

Se anche tu hai fatto questo pensiero mi spiace dirtelo ma stai commettendo un grave errore!

facebook funziona se sai come utilizzarlo!!!

Facebook è uno strumento di marketing potentissimo, il problema è che tutti smanettano su Facebook ma nessuno (o pochi) sanno realmente come si utilizza Facebook.

Immagino che tu abbia fatto come meglio potevi e ti sia fidato del tuo buon senso per creare post e cercare di attirare a te nuovi soci su Facebook, ma immagino che fin’ora i risultati siano stati pari a 0 o poco più.

Facebook non ti ha portato nessun nuovo socio per il semplice motivo che avere una pagina (strumento) non significa essere in grado di gestirla.

Cerco di spiegarmi meglio e ti faccio un esempio: è come dare in mano ad una persona un paio di forbici (strumento) e pretendere che questo sappia tagliare i capelli senza mai aver frequentato un corso specifico.

Inizia ora, prima dei tuoi concorrenti, e impara ad utilizzare la tua pagina Facebook per attirare a te nuovi soci. Non lasciare i tuoi possibili soci in mano alla concorrenza, attirali a te e fidelizzali

Vuoi iniziare a conoscere Facebook e tutti i suoi segreti?

La soluzione alla tua esigenza è il corso FACEBOOK MARKETING.

argomenti del video corso

• Scopri perchè i tuoi post ottengono pochi like
  • Algoritmo aggiornato a gennaio 2018
  • Le 3 strategie copia/incolla per aumentare i like
  • La super strategia per la super visibilità, fai esplodere di visualizzazioni la tua pagina
  • Le 7 regole del Facebook Marketing

cosa contiene il video corso

• 5 moduli video per un totale di 60 minuti
  • slide per il ripasso degli argomenti

come ordinare il video corso facebook MARKETING

Vuoi scoprire perchè fino ad oggi Facebook non ti ha portato i risultati che volevi e imparare i segreti per far esplodere di visualizzazioni la tua pagina? Puoi acquistare il video corso Facebook Marketing a soli 27 euro.

Il video corso ti arriverà direttamente nella casella di posta elettronica, potrai studiarlo quando avrai tempo, ripassando i moduli ogni volta che lo vorrai.

1. Scarica il modulo d'ordine
  2. Compila con i dati della tua associazione
  3. Provvedi al pagamento tramite bonifico bancario
  4. Invia il modulo compilato assieme alla distinta di pagamento a: info@infoassociazione.com
  5. Entro 24 ore ricevi una mail con il tuo video corso

Tutto chiaro?

Adesso tocca a te, clicca sul pulsante qui sotto e scarica il modulo d'ordine.

Modulo Ordine Facebook Marketing.pdf
Documento Adobe Acrobat 111.4 KB

Ecco cosa dicono dei nostri corsi

Adesso tocca a te, clicca sul pulsante qui sotto e scarica il modulo d'ordine.

Modulo Acquisto Facebook Start.pdf
Documento Adobe Acrobat 111.6 KB