Lavora con noi

Sei un ente di promozione, una federazione o amministrazione comunale?

Collaboriamo attivamente con ENTI e FEDERAZIONI e COMUNI che vogliono offrire alle loro società affiliate dei servizi marketing innovativi e sempre aggiornati.

Ecco i servizi che possiamo offrire insieme:

• Corsi Marketing presso i vostri locali: aiuta le tue società ad avere visibilità e nuovi soci. Questo è il modo per fidelizzarli e per avere più tesserati. CLICCA QUI e scopri tutti i corsi che possiamo realizzare per te.
  • Corsi Segreteria Amministrativa: la Riforma del Terzo Settore è un gran caos, quali i nuovi obblighi? Come gestire APS e ASD? I volontari sono persone che offrono il loro contributo alla comunità ma moltissime volte non sanno quale incombenze grava su di loro. Aiuta le tue associazioni, offri loro un corso che spieghi gli adempimenti burocratici.

Contattaci e scopri i vantaggi

Inserendo i tuoi dati in questo form, riceverai una mail con le informazioni da te richieste.
Se vuoi ricevere, ogni settimana, una nostra mail con le risorse gratuite per migliorare la tua comunicazione e le promozioni in corso spunta "Sì voglio le risorse gratuite"

Puoi annullare l'invio delle nostre mail in qualsiasi momento cliccando sul link a fondo mail. Trattiamo le tue informazioni con rispetto, NON facciamo SPAM, e non forniremo MAI  a terzi i tuoi dati. Per vedere tutti i dettagli trovi la nostra privacy policy sul nostro sito web.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Organizza con la nostra collaborazione i Corsi Marketing e aiuta le tue società a promuoversi nel web, clicca qui per vedere i corsi. Compila il formulario qui sopra e scopri i vantaggi a te riservati.

Offri alle tue società un servizio su misura. Compila il formulario qui sopra e scopri i vantaggi a te riservati.