Sito Web Easy

Vorresti un sito dinamico visibile anche da dispositivi mobile che presenti la tua associazione e ti permetta di essere in regola con la nuova riforma del terzo settore?

Sito Easy è la risposta alla tua esigenza con soli 600 euro (i.i.) sarai in regola con la nuova RTS.

Video Corsi Marketing

Sai che per poter far crescere la tua associazione hai bisogno di promuoverla nel modo corretto, grazie ai Video Corsi Marketing potrai sviluppare le tue conoscenze su:

- Sito/Blog

ma hai poco tempo per frequentare corsi in aula?

Allora clicca sul pulsante qui sotto!

Corsi in aula

Vuoi partecipare ai nostri corsi marketing per poter far crescere il numero dei tuoi associati, per riempire di persone i tuoi eventi e manifestazioni?

InfoAssociazione realizza corsi su tutto il territorio del Veneto , clicca sul pulsante e scopri tutti  i corsi

Consulenza on-line

Vorresti fare il "tutto pieno" al tuo prossimo evento?

Vorresti la soluzione ad un tuo problema specifico?

Vorresti una strategia per promuovere la tua associazione?

La consulenza on-line è la soluzione ideale per le tue esigenze, vorresti una consulenza di 30 minuti GRATIS?